News

« Tutte le News

Vietato calpestare i sogni: Sabato 13 Aprile – ore 17.00 INCONTRIAMOCI AL PARCO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Innumerevoli attestati di solidarietà e vicinanza di Cittadini, Associazioni locali, regionali, nazionali ed Istituzioni testimoniano quanto il Parco Ecolandia sia divenuto, anno dopo anno, un prezioso patrimonio della città metropolitana di Reggio Calabria e della Regione.

La solidarietà è forte e tutti ci chiedono di continuare nell’impegno, preso molti anni fa, di non mollare, a fronte del triste evento che nei giorni scorsi ha distrutto gli uffici del Parco.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che abbiamo sentito sinceramente vicini a noi.

Sabato 13 Aprile condivideremo un momento di incontro per continuare a camminare insieme, durante il quale i rappresentanti delle Associazioni potranno esprimere la propria vicinanza, perché è solo uniti che si superano le difficoltà e si testimonia alle nuove generazioni che al Parco Ecolandia è “vietato calpestare i sogni”.

Sabato 13 Aprile alle ore 17.00 INCONTRIAMOCI AL PARCO!

L’evento prevede la presenza di diversi artisti del territorio, che si esibiranno gratuitamente. Al momento hanno aderito Fulvio Cama, Asd ludico-educativa Lelefante, Teresa Mascianà, Globo Teatro Festival, Luisa Malaspina, Americo Melchionda, Maria Milasi, Officina Jonika delle arti, Valentino Santagati, Scena nuda con Teresa Timpano, Charles Winning Associazione Zefiro.