News

« Tutte le News

Il tuo Matrimonio ad Ecolandia

Per il giorno del vostro Matrimonio, Ecolandia vi offre una location d’eccezione per organizzare il ricevimento che avete sempre sognato. Accoglieremo voi ed i vostri ospiti, nella magia delle emozioni che scaturiscono dai suggestivi e rilassanti scenari naturali del nostro Parco e del suo cuore monumentale, l’ottocentesco forte umbertino T. Gullì.

Il parco Ecolandia, nel vostro giorno più bello, sarà interamente ed esclusivamente dedicato al vostro evento, con la possibilità di personalizzare intere aree in base alle vostre esigenze.

Location perfetta per il vostro servizio fotografico (servizio non compreso), immersa in un’atmosfera romantica ed eterea, con la possibilità di gustare un raffinato aperitivo a buffet sulle terrazze del forte, mentre si gode di uno dei panorami più belli della città che abbraccia per intero lo Stretto di Messina.
Un pacchetto completo per rendere unico il giorno del vostro Matrimonio.

L’AtTrattoria

Nella splendida cornice di Ecolandia, l’AtTrattoria è il luogo ideale dove mangiar bene godendo appieno del contatto con la natura.

Grandi spazi interni ed esterni e una location natural chic, perfetta per organizzare un matrimonio dal gusto raffinato e romantico. Ideale per gli sposi che amano lo stile eco, immersi tra fiori, nastri, profumi di campagna, in stile vintage e country chic, originale ed estremamente attuale.
Un Eco Ristorante che propone portate sane, di qualità ed ecologiche, con menù che spaziano dalla carne, al pesce, al vegetariano e al vegano, a seconda dei gusti degli sposi.
Una cucina che coniuga la ricerca dei prodotti del territorio e la stagionalità con le esigenze del cliente, che può costruire insieme allo staff l’esperienza di gusto che ha sognato per il proprio giorno.
Tutto il servizio che ruota intorno all’AtTrattoria – EcoRistorante è caratterizzato da scelte sostenibili: dall’arredamento allo smaltimento dei rifiuti. Tutto è pensato in un’ottica eco-friendly, al fine di ridurre al minimo gli impatti negativi sull’ambiente.

IL PARCO, NEL GIORNO DA VOI INDICATO, SARÀ INTERAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ALL’EVENTO MATRIMONIALE, PER QUELL’OCCASIONE SARANNO GARANTITI QUINDI I SEGUENTI SERVIZI: 

  • Allestimento e abbellimento delle zone di pregio (Fortino e percorsi pedonali)
  • Attivazione temporanea (max 30 minuti ogni due ore) delle fontane sceniche dell’arena
  • Fruizione in esclusiva degli spazi di pregio del Parco (terrazze del forte, stanze a piano terra, arena, passeggiate esterne al forte) per l’aperitivo e il servizio fotografico (non compreso nella quotazione)
  • Servizio di accoglienza dedicato
  • Servizio parcheggio custodito interno
  • Servizio Transfert con gli Ecobus da e per l’AtTrattoria
  • Servizio di visita dedicato (giro in zattera sul fossato e percorso pedonale strutturato sulla storia del forte) per gli ospiti
  • Intrattenimento ludico per i bambini
  • Realizzazione di bomboniere, addobbi, decorazioni, allestimenti a tema e servizio di Wedding Planner garantiti dalla Cooperativa “Collina del Sole”.
  • dj Set
  • musica dal vivo
  • Wedding Gobo” – proiezioni personalizzate con nome o foto sia in sala che in esterno in collaborazione con “Goboservice