News

« Tutte le News

1 Maggio a Reggio Calabria: tanta gente al Parco Ecolandia

E’ stata una giornata entusiasmante per il Parco, di quelle destinate a restare nella nostra galleria dei ricordi più belli! Circa mille presenze rappresentano una grande scommessa vinta, quella di riuscire a fare diventare il Parco Ecolandia un riferimento per chiunque voglia, in città e sul territorio reggino e siciliano, trascorrere una giornata in tranquillità, in mezzo alla natura, godendo delle piccole cose che il Parco offre e della immensa passione di chi vi opera.

Un grazie di cuore a tutti i nostri ospiti, ai quali speriamo di avere dato la possibilità di trascorre un bel primo Maggio, ed una promessa: il nostro impegno è sempre maggiore per dare un visione nuova a chi decide di restare in questa città e con forza quasi estenuante resta convinto che il cambiamento debba partire da qui, da piccole cose che, a queste latitudini, diventano imprese fantastiche!

Riprendiamo un articolo pubblicato da Strettoweb che ci ha voluto dedicare una delle notizie più importanti della giornata. Per una volta non è la cronaca nera a fare notizia!

Giornata di sole in riva allo Stretto di Messina per questo primo maggio: tanti reggini hanno scelto il Parco Ecolandia per trascorrere la giornata di festa. Nel pomeriggio molto seguito il live della Cover Band Rock. Caratteristico in serata il volo della poiana.

http://www.strettoweb.com/2017/05/1-maggio-a-reggio-calabria-tanta-gente-al-parco-ecolandia-foto-e-video/544868/

http://www.strettoweb.com/video-gallery/reggio-calabria-al-parco-ecolandia-il-volo-della-poiana/id/215547611/

http://www.strettoweb.com/video-gallery/1-maggio-a-reggio-calabria-cover-band-rock-al-parco-ecolandia/id/215547590/