News

« Tutte le News

Ecojazz: martedi doppio appuntamento, alla ricerca della bellezza che salverà il mondo.

In scena Luca Baldini e Francesco Cafiso 4et e, il giorno dopo, concerto al tramonto con Estemporaneo Jazz Quartet

Ecojazz propone, martedì 11 agosto alle ore 22, un inedito “piano solo” di Luca Baldini che, in esclusiva per questa manifestazione, proporrà “Le parole che non ho detto”.

A seguire, il concerto “Bird at 100″nel centenario della nascita di Charlie Parker – del grande sassofonista Francesco Cafiso e del  quartetto composto da Dario Deidda al basso elettrico acustico, Mauro Schiavone al piano e Marco Valeri alla batteria.

Gran finale, mercoledì 12 agosto, alle 18.45, con le suggestioni del caratteristico concerto al tramonto, progetto originale per Ecojazz. Sull‘Oasi Contemplazione del parco Ecolandia, I Suoni dell’Urlo del Tramonto sul Mediterraneo saranno affidati quest’anno all’Estemporaneo Jazz Quartet composto da Enzo Baldessarro al contrabbasso, Nicola Caminiti al sax, Emiliano Laganà alla batteria, Gabriele Mitelli alla tromba.

Ecojazz è realizzato con l’adesione della Fondazione Antonino Scopelliti, della Fondazione Cassa di Risparmio Calabria e Lucania, dell’Associazione Calabrese di Epatologia, del Touring Club Reggio Calabria e di Reggio in Jazz, e con il patrocinio della Regione Calabria, della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria.

PREVENDITE

a Reggio Calabria: Malavenda Cafè, Gran Caffè

ACQUISTO ON LINE:

•  sul sito: www.inprimafila.net

PRENOTAZIONI:

info@parcoecolandia.it

2020_Ecojazz_Programma