luglio 28, 2015 Eventi Nessun commento

DVNO festival

DVNO Electronic Southern Festival è il primo festival culturale dedicato alla musica elettronica e alle arti visive che si svolge a Reggio Calabria. L’evento coinvolge e valorizza giovani artisti emergenti affiancandoli ad artisti e realtà internazionali di primo livello e si basa su spettacoli dal vivo, performances audio-visive e intrattenimento.

Il festival è organizzato dall’Associazione DVNO con sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Reggio Calabria. Si tratta di un evento dall’importante risonanza mediatica che, nel suggestivo scenario del Parco Ecolandia, ha intenzione di divenire negli anni un punto di riferimento per tutto il Sud Italia.

Il Festival avrà inizio alle ore 18.00 e terminerà alle ore 04.00 della notte, coinvolgendo tutti i promoter della città e della provincia oltre che della vicina Messina. Le prime ore del DVNO Festival saranno scandite dall’esibizione e dal sound dei migliori Deejay locali mentre dalla tarda serata è prevista l’esibizione di diverse Guests star internazionali. Per le performance degli artisti è previsto l’allestimento di un palco imponente, supportato da numerosi effetti speciali (teste mobili; cascate di scintille; cannoni spara coriandoli e spara cO2; ledwall, laser, fiamme etc) affinché l’evento non sia soltanto un vero e proprio spettacolo musicale ma anche uno spettacolo visivo.

Per quanto concerne le modalità d’accesso alla manifestazione sono previste due tipologie di ticket: il “regular ticket” cui costo è di euro 20 ed è inclusivo del solo accesso; il “Vip ticket” che oltre a consentire l’accesso prevede una serie di benefits ulteriori quali ad esempio l’ingresso “dedicato” e veloce e l’accesso alla zona backstage. I “Vip tickets avranno un prezzo maggiorato e la stampa di questi sarà estremamente limitata.

Sono previste navette gratuite, da e per il Parco Ecolandia:

Ecco gli orari:

PIAZZA INDIPENDENZA => PARCO ECOLANDIA
17:30 – 18:30 – 19:30 – 21:30 – 23:30

PARCO ECOLANDIA => PIAZZA INDIPENDENZA
4:00 – 4:30 – 5:00 – 6:00

 

More info: www.dvnofestival.com

Written by Francesca Triolo