agosto 8, 2019 Eventi Nessun commento

GIOVEDÌ 29 AGOSTO ORE 21.00
PARCO ECOLANDIA – ARGHILLÀ – RC

EVENTO SPECIALE:
PARTERRE 40,00 euro
GRADINATA 30,00 euro

(progetto originale per Ecojazz)
BUNGARO 4et & ORNELLA VANONI

Ornella Vanoni è forse l’artista italiana dalla carriera più longeva ancora in attività. Stile unico ed inconfondibile, a volte molto sofisticato, la Vanoni spazia dalla canzone d’autore italiana alla Bossa Nova (storica la sua collaborazione con Toquinho e Vinicio de Moares) ed al jazz. Disco di platino e disco d’oro e tantissimi premi e riconoscimenti conquistati, per ultimo quello dello scorso festival di Sanremo con Bungaro e Pacifico (migliore interpretazione “Sergio Endrigo”) con la canzone “imparare ad amarsi”.
Ed è proprio con Bungaro, compositore raffinatissimo, che nasce con naturalezza un idillio artistico che li porterà questa estate in tournèe con una formidabile band. Molte composizioni di Bungaro, artista dotato di una straordinaria sensibilità, apprezzatissimo dalla Vanoni per la quale nel 2007 aveva scritto tre canzoni inserite nel celebre album “una bellissima ragazza”, volano con successo sulle ali di Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, tanto per citarne alcuni.
IMPERDIBILE!

PREVENDITE: B’ART, MALAVENDA CAFÈ E GRAN CAFFÈ | È possibile anche acquistare i biglietti online sul sito: | WWW.INPRIMAFILA.NET – WWW.DIYTICKET.IT

Per maggiori informazioni:

+393397329130

+393347507498

Written by Marcello Spagnolo